Punto vendita

Punto vendita

L’azienda oltre a far degustare i propri prodotti nel ristorante dispone di un punto vendita a Randazzo in  Piazza Tutti I Santi n.24.

All’interno del punto vendita si possono acquistare tutte le nostre produzioni di carni e formaggi e salumi, il nostro vino ed i prodotti tipici del territorio.

Le carni

Nel nostro punto vendita potrete acquistare le carni di vitello, agnello, maiale ( il famoso suino nero dei Nebrodi) provenienti dai nostri allevamenti dislocati sull’Alcantara e sui Nebrodi.

L’attività di allevamento fatta con particolare attenzione alle condizioni di vita naturali degli animali e la macellazione propria garantiscono qualità e rintracciabilità del prodotto, e la vendita di carni macellate fresche. Molta attenzione è posta inoltre all’alimentazione degli animali che è composta da foraggi raccolti in azienda e mangimi naturali.

I Formaggi

Nel nostro punto vendita troverete i formaggi di pecora, pecorino, ricotta fresca, al forno, salata, e nelle varietà aromatizzate al peperoncino, al pistacchio, sia fresche che infornate,prodotte nel nostro caseificio aziendale.

Troverete inoltre le Provole in tipologie variegate prodotte con il latte delle nostre mucche e una piccola produzione di formaggio “Piacentino”.

Il Vino San Nicolao

L’Etna Rosso San Nicolao 2010 Doc, prende il nome dal Santo protettore a cui era dedicata la chiesetta di origine templare presente all’interno dell’azienda.

Già per mano del generale Rumbolo nel lontano 1300 l’azienda produceva il pregiato Vino Rosso dell’Etna.

Oggi la Cooperativa Agricola CE.LA.FA. produce lo stesso vino nella stessa terra alle pendici dell’Etna, a 750 metri sul livello del mare, nei propri vigneti a spalliera con metodi tradizionali e con concimazioni organiche derivanti dai propri allevamenti.

Il metodo di coltivazione unito alla generosità della terra vulcanica dell’Etna danno al nostro vino corpo e colore che esaltano tutti i sapori del territorio.

Si accompagna egregiamente a pasti a base di carne e selvaggina, si sposa bene con tutti i formaggi, ma soprattutto con quelli siciliani.